Sport

Al Koko Beach è un ferragosto da biliardino saponato

Anche quest’anno il noto stabilimento falconarese organizza l'appuntamento che raccoglie centinaia di appassionati e che va avanti dal 2012

Un'immagine dello scorso anno

FALCONARA- Ci sono tradizioni che vengono coltivate e rispettate, soprattutto nel giorno di Ferragosto. E così anche quest’anno, per la settima estate consecutiva, al Koko Beach di Falconara andrà in scena il Biliardino Umano Saponato. L’evento, oltre ad un alto contenuto di spettacolarità, raccoglie centinaia di appassionati pronti per gustarsi tutte le acrobazie dei protagonisti in campo, imbragati proprio come se fossero all’interno di un biliardino vero e proprio.

Ogni squadra sarà composta da otto giocatori, con la particolarità che due saranno donne. Si prevede un numero massimo di sedici team pronti a darsi sana battaglia per l’attesa kermesse. Come detto si scende in campo il 15 agosto e a fare da cornice all’evento tanta musica e tanta animazione. Domenica 12 agosto, sempre nello scenario del Koko Beach, saranno effettuati i sorteggi per capire quali formazioni si affronteranno e in che ordine. L’hashtag ufficiale dell’evento sarà #KBS2K18 per un’edizione che, per stessa ammissione degli organizzatori, si preannuncia essere la più completa e spettacolare di sempre.

Ti potrebbero interessare