Sport

Futsal, il Città di Falconara sconfitto in casa dalla Lazio

Nel pomeriggio falconarese di Via Stadio le capitoline superano il CdF conquistando il massimo della posta in palio a disposizione. Di Dal'Maz e Luciani le reti falconaresi rese vane da una super prestazione di Vanessa

Il Città di Falconara domenica ospiterà il Pescara
Il Città di Falconara domenica ospiterà il Pescara

FALCONARA- Il Città di Falconara concede, la Lazio non perdona e si porta via l’intera posta in palio dal Palabadiali. Può essere riassunto così il pomeriggio falconarese di Serie A femminile di Futsal che ha visto tante persone affollare l’impianto di Via Stadio.

È termina 2-4 in favore delle capitoline brave e fortunate in alcuni momenti chiave della partita. Una tripletta di Vanessa e un guizzo di Grieco regalano il successo a mister Chilelli e rendono vane le marcature di Dal’Maz e Luciani per il CdF:

«Questa sconfitta di oggi – commenta mister Massimiliano Neri – ci deve far rosicare perché anche da queste situazioni si impara. Mi aspetto subito un riscatto già dalla prossima partita a Firenze contro il Pelletterie. Soprattutto nel primo tempo ho visto un bel gioco come piace a me, con tante occasioni da gol ma non siamo riuscite a mettere la partita nei giusti canali e lo abbiamo pagato, al cospetto di una Lazio che è squadra di tutto rispetto e che, in debito di risultati, è venuta qua con il dente avvelenato. Oggi abbiamo affrontato difficoltà nuove, problematiche che dovremo superare come squadra con il lavoro e il gioco».

CITTA’ DI FALCONARA – LAZIO 2-4

Falconara: Dibiase, Pascual, Luciani, Ferrara, Dal’maz, Guti, Ciferni, Nona, Bernotti, Brugnoni. All. Neri.

Lazio: Tirelli, Barca, Beita, Vanelli, Pinheiro, D’Ambrosio, Benvenuto, Agnello, Taninha, Grieco, Vanessa, Scarcella. All. Chilelli.

Reti: 4’10” p.t. Vanessa (L), 11’31” Dal’maz (F); 12’40” s.t. Grieco (L), 16’40” e 17′ t.l. Vanessa (L), 19’43” Luciani (F).

Note: ammonite Luciani (F), Vanelli (L), Guti (F), Pinheiro (L).

Ti potrebbero interessare