Sport

Weekend mesto per il Tennis Tavolo Fabriano

La squadra di serie D1 ha perso per mano della forte Senigallia A, quella di serie D2 è incappata nella prima sconfitta stagionale ad opera del Mogliano (5-2)

FABRIANO – Weekend mesto per le compagini del Tennis Tavolo Fabriano. La squadra di serie D1 è incappata in una nuova sconfitta, ancora per 4-5, contro la forte Senigallia A.

Come all’esordio a San Marino, Fabriano ha pagato la panchina lunga e di grande qualità degli avversari. Una formazione già forte, quella senigalliese, con Marcello Azzoni coadiuvato da due giovani promesse, Mastrangelo e Salvatierra, ha poi ricevuto l’apporto, nell’ottava partita, del bravo Giacomini, impedendo ai fabrianesi di chiudere sul 5-3, e andando quindi alla nona dove Azzoni è andato a vincere contro Paolo Peverieri. I punti per il Tennis Tavolo Fabriano sono arrivati da Andrea Notarnicola (3) e da Simone Gerini (1).

«Il campionato di serie D1 di quest’anno è davvero competitivo, sarà dura salvarsi, ma ce la metteremo tutta», dicono dalla società fabrianese.

In serie D2, i ragazzi cartai hanno conosciuto la prima sconfitta ad opera dei ragazzi “terribili” di Mogliano, squadra che ha chiuso al secondo posto il campionato dello scorso anno. La formazione fabrianese è stata la stessa della scorsa partita: Domenico Carbone , Andrea Ausili e Silvia Giampieri. La compagine di Mogliano si è imposta per 5-2. I punti per i fabrianesi sono arrivati da Carbone (1) e da Ausili (1). Buona la partita di quest’ultimo contro il numero uno di Mogliano, il giovanissimo Ludovico Mochi.

Ti potrebbero interessare