Sport

L’Apd Cerreto d’Esi torna a casa: finalmente riapre il palasport

Si è conclusa la "querelle" burocratica dopo quasi tre mesi. La Polisportiva: «Grazie a chi ci ha ospitato in questo lungo periodo». Subito in campo nel weekend il calcio a 5 con Under 21 e Under 15, poi la prima squadra di C1 in Coppa Marche

FABRIANO – Dopo quasi tre mesi, torna disponibile per le società sportive il palasport di Cerreto d’Esi. È terminata la lunga “querelle” burocratica relativa al rinnovo delle certificazioni riguardanti l’agibilità e domani (venerdì 29 novembre) l’impianto riapre le porte alle centinaia di ragazzi cerretesi della polisportiva Apd (calcio a 5, volley e ginnastica).

«Siamo molto contenti di tornare a casa – dicono il presidente Thierry Apo e il vicepresidente Andrea Zenobi parlando a nome dell’intera polisportiva Apd, che ha come punta di diamante la squadra di calcio a 5 militante in serie C1, la massima categoria regionale -. Ci teniamo a ringraziare tutte le società che in questo lungo periodo di tempo ci hanno ospitato nei loro impianti per consentire lo svolgimento della regolare attività sportiva, le partite e gli allenamenti, chi ci ha permesse di fare inversione dei campi per le partite, un grazie particolare a Marco Capretti responsabile regionale calcio a 5 Marche per esserci venuto incontro in questo periodo di oggettiva difficoltà per la nostra polisportiva».

Sabato 30 novembre la sezione calcio a 5 dell’Apd Cerreto scende subito in campo con l’Under 21 (ore 15.30) e a seguire con l’Under 15. Poi lunedì 2 dicembre toccherà alla prima squadra fare ritorno nel proprio impianto per il match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Marche contro il Montelupone.

Ti potrebbero interessare