Sport

Domenica a Fabriano c’è il Jamboree Regionale del Minibasket

Un 2 dicembre all'insegna della pallacanestro al PalaGuerrieri: a contorno del derby di serie B tra Ristopro Fabriano e Luciana Mosconi Ancona c'è anche l'happening riservato ai mini cestisti del 2009 e la mattina match Under 14 Elite tra cartai e dorici

Alcuni ragazzi del Minibasket

FABRIANO – Quella di domenica 2 dicembre sarà una grande giornata di basket al PalaGuerrieri di Fabriano. Infatti, a contorno dell’atteso derby di serie B tra Ristopro Fabriano e Luciano Mosconi Ancona – già di per sé molto interessante, palla a due alle ore 18 – nell’impianto fabrianese la mattina è in programma anche la partita categoria Under 14 Elite tra fabrianesi e dorici e poi nel primo pomeriggio spazio al minibasket con il “3° Jamboree Regionale” categoria Gazzelle e Aquilotti (bambini nati nel 2009). Al Jamboree possono partecipare tutti i mini cestisti regolarmente tesserati delle società della regione. La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Fip, avrà inizio alle ore 14 con l’arrivo nell’impianto e andrà avanti fino alle ore 16.15 circa.

Grazie alla disponibilità della società fabrianese ospitante, i bambini partecipanti al Jamboree potranno assistere gratuitamente alla partita di serie B tra Fabriano e Ancona, mentre per i genitori prezzo scontato di 5 euro. I miniatleti avranno anche la possibilità di sfilare con le due squadre prima dell’inizio della gara e tra il secondo e terzo tempo della gara.

Ti potrebbero interessare