Sport

Fra le squadre dell’entroterra esulta solo l’Apd Cerreto d’Esi

I ragazzi di mister Amadei si avvicinano alla zona play-off del campionato di serie C2, "frenano" invece Real Fabriano e Cerreto calcio a 5

L'ingresso in campo di Apd Cerreto d'Esi e Nuova Ottrano

FABRIANO – Nella decima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, fra le tre formazioni dell’entroterra anconetano, ha sorriso solo l’Apd Cerreto d’Esi di mister Amadei, che ha battuto per 4-2 la Nuova Ottrano grazie alla tripletta di Sanchez Hernandez e alla singola segnatura di Antonio Lo Muzio. I cerretesi, con 17 punti, si avvicinano così alla zona play-off.

Brusca frenata del Real Fabriano di mister Giordani, che perde 3-2 a Macerata contro il Cus (reti cartaie di Laurenzi e Carnevali) e viene raggiunta in vetta a quota 22 dall’Ill.pa.

Musica negativa anche per il Cerreto di mister Rinaldi, sconfitta a Recanati per mano della Futsal 4-2. Gol cerretesi di Tamburini e Largoni, che non sono bastati per evitare la sconfitta. I rossoneri cerretesi restano quindi fermi a quota 18 punti in classifica.

Nel prossimo turno, venerdì 30 novembre, il Real Fabriano giocherà in casa contro il Montecarotto (PalaFermi, ore 21.30), tra le mura amiche anche il Cerreto contro l’Audax Montecosaro (PalaCarifac, ore 21.45), mentre l’Apd Cerreto andrà in trasferta sul campo dell’Avenale (ore 22).

Ti potrebbero interessare