Sport

Epilogo negativo del 2018 per il Sassoferrato Genga

I sentinati di mister Ricci hanno perso 1-0 a Grotammare, ma l'anno solare che si sta concludendo resterà comunque nella storia della società per il primo approdo in Eccellenza, dove la squadra si sta ben comportando

Il Sassoferrato Genga in azione (foto di repertorio)

FABRIANO – Ultima gara del 2018 amara per il Sassoferrato Genga, sconfitto 1-0 al “Pirani” di Grottammare con rete di Franchi al 53’.

I sentinati di mister Ricci, così, terminano l’anno solare all’ottavo posto nella classifica d’Eccellenza con 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte), un ruolino di marcia buono per l’obiettivo salvezza, nonostante quest’ultima battuta d’arresto.

Il 2018 resterà comunque un anno da incorniciare per il Sassoferrato Genga, in cui è arrivata la prima storia partecipazione al campionato di Eccellenza e una ottima prima parte di stagione da matricola.

Il Sassoferrato Genga è sceso in campo a Grottammare con la seguente formazione: Latini, Petroni, Cicci, Ruggeri C., Corazzi, Monno, Salvatori, Gaggiotti, Piermattei, Calvaresi, Ruggeri S.; all. Ricci; a disposizione Di Claudio, Bizzarri, Zucca, Morra, Lippolis, Brunelli, Ciccacci, Gubinelli, Bonci.

Si tornerà in campo domenica 6 gennaio a Porto Sant’Elpidio.

Ti potrebbero interessare