Sport

Entra nel vivo la preparazione atletica per l’Fc Vigor Senigallia: ecco le amichevoli

Seconda settimana di allenamenti per i ragazzi di mister Guiducci che stanno affrontando doppie sedute a Ostra Vetere prima dei test pre-campionato

Massimiliano Guiducci conduce gli allenamenti dell'Fc Vigor Senigallia
Massimiliano Guiducci conduce gli allenamenti dell'Fc Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Seconda settimana di preparazione atletica per l’FC Vigor Senigallia. I ragazzi di Massimiliano Guiducci sono al lavoro con doppie sedute in palestra e allo stadio Puerini di Ostra Vetere, prima delle amichevoli pre campionato.

Il campionato di promozione (categoria regionale nella quale i rossoblù militeranno nel girone A 2018/2019 assieme a Olimpia Marzocca e Barbara) comincerà il 22 settembre: il presidente Franco Federiconi ha chiesto una squadra preparata adeguatamente sia a livello fisico che mentale per il prossimo mese.

Il primo test in vista dell’inizio del torneo sarà sabato 25 agosto, quando andrà in scena il match con il Victoria Brugnetto. Un importante impegno per comprendere le condizioni della squadra ed affinare i meccanismi del gruppo.

Poi arriveranno le amichevoli contro la Biagio Nazzaro di Chiaravalle (29 agosto), la juniores dell’Fc Vigor Senigallia (1 settembre), Belvederese (5 settembre), Mondolfo (9 settembre), Corinaldo (12 settembre) e Marotta (15 settembre).

Ti potrebbero interessare