Sport

Eccellenza, la Vigor a caccia del primo successo: domenica arriva il Montefano

In palio punti pesantissimi nel match del Bianchelli. La gara sarà visibile sulla pagina Facebook rossoblu in diretta streaming, prodotta dalla MMag Comunicazione

La Vigor Senigallia al Bianchelli

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia torna al Bianchelli. Domenica 2 maggio, i rossoblu ospitano il Montefano per la quarta giornata del nuovo campionato di Eccellenza.

Quasi un match da dentro o fuori quello tra il sodalizio di patron Franco Federiconi e Mastronunzio e compagni. Entrambe le compagini non hanno ancora centrato il primo successo e son chiamate a provarci altrimenti il duo Anconitana-Forsempronese potrebbe prendere il largo nel girone A.

La Vigor conta di svuotare, in parte, l’infermeria entro domenica. Si potrebbero rivedere tra i convocati D’Errico e Nacciarriti. Da valutare le condizioni di Carbonari e Magi Galluzzi. Lazzari e Vitali ancora out. I padroni di casa scenderanno in campo con il lutto al braccio per omaggiare la scomparsa di Fausto Federiconi, padre di Franco, per tutti il “Presidentissimo”.

Sono tanti i motivi per provare a fare bene ma dall’altra parte c’è un Montefano che in queste prime apparizioni si è confermata, ancora una volta, una squadra solida e pericolosa per chiunque.

Fischio d’inizio fissato alle 16,30 e gara che sarà visibile sulla pagina Facebook della Vigor Senigallia in diretta streaming, prodotta dalla MMag Comunicazione.

Ti potrebbero interessare