Sport

Eccellenza, un altro esonero. Mercoledì di Coppa in arrivo

Nel frattempo, il Tolentino annuncia il ritorno in panchina di mister Matteo Possanzini, già alla guida dei cremisi nella stagione 2015/16

I tifosi della Maceratese

ANCONA – Non ci si annoia mai quando si parla di Eccellenza. Un altro esonero, un nuovo mister annunciato e un mercoledì di Coppa in arrivo, domani 18 ottobre.

Partiamo dall’argomento, caldissimo, panchine. Il Tolentino ha esonerato giorni fa Roberto Buratti e nelle ultime ore ha annunciato il ritorno del tecnico Matteo Possanzini, già alla guida dei cremisi nella stagione 2015/16. Dopo Azzurra Colli, Montegranaro e appunto Tolentino, anche la Maceratese ha deciso di sollevare dall’incarico il proprio allenatore, Roberto Lattanzi. Tra Andrea Mosconi e Fabio Brini dovrebbe uscire il nome del sostituto. Balla anche la posizione di Stefano Senigagliesi, trainer dell’Osimana.

A proposito: Senigagliesi si giocherà la sua panchina in settimana, partendo dalla gara di domani in Coppa Italia Eccellenza, fase marchigiana. Il programma dei quarti di finale di ritorno: si parte con Montecchio Gallo-Urbania (ore 15,30 al comunale Giovanni Paolo II di Petriano). I durantini hanno vinto l’andata 2-0. Sempre alle 15,30, al Dell’Immacolata, c’è Montefano-Osimana, si riparte dall’1-0 in favore dei giallorossi. Alle 19,30 c’è Azzurra Colli-Montegranaro, al Comunale di Castel di Lama. I piceni devono ribaltare l’1-0 dei gialloblu. Si chiude con Tolentino-Maceratese, ore 20 al Della Vittoria. I biancorossi hanno vinto l’andata 4-2.

© riproduzione riservata