Sport

Eccellenza, pareggiano Vigor e Anconitana. Il Marina ritorna al comando

Un gol di Carsetti evita il kappao dei rossoblu allo scadere. La squadra di Nico Mariani vince e passerà la probabile sosta in vetta alla classifica

Il fischio d'inizio di Vigor Senigallia-Grottammare

La Vigor Senigallia riacciuffa il Grottammare allo scadere, l’Anconitana impatta sul muro Valdichienti Ponte. Colpi di scena e tanto divertimento nella quinta giornata del campionato di calcio Eccellenza.

La squadra di mister Aldo Clementi gioca bene ma rischia la beffa contro un buon Grottammare. Allo scadere ci pensa Carsetti a fissare il punteggio sull’1-1 dopo il momentaneo vantaggio di De Panicis.

Pareggio a reti bianche invece tra Anconitana e Valdichienti Ponte. Stesso risultato tra Biagio Nazzaro e Sangiustese. La Forsempronese centra la seconda vittoria stagionale 2-1 sull’Atletico Gallo.

L’Atletico Ascoli vince il derby e big match di giornata in casa del Porto d’Ascoli 1-0. L’Atletico Azzura Colli perde la vetta in seguito alla sconfitta interna contro l’Urbania (2-1). Vetta solitaria che conquista il Marina imponendosi 1-0 sul Fabriano Cerreto.

San Marco Servigliano-Montefano e Jesina-Urbino i match che sono stati rinviati. Da domani con ogni probabilità ci sarà una pausa forzata di circa un mese in virtù del nuovo Dpcm, manca solo l’ufficialità.

Ti potrebbero interessare