Sport

Eccellenza, mercato: Tolentino esagerato, la Maceratese regge il passo. E l’Osimana…

Raffiche di annunci, conferme e innesti di spessore. I cremisi dettano legge ma i biancorossi non sono da meno. I senzatesta piazzano il colpaccio

Andrea Petrucci in sede del Tolentino

ANCONA – Il mercato di Eccellenza entra sempre più nel vivo. Il Tolentino, appena retrocesso, detta legge e si candida al ruolo di favorito. La Maceratese sogna in grande e l’Osimana sgancia un’altra bomba.

Partendo dai cremisi, si registrano raffiche di annunci devastanti, tra cui spiccano: Andrea Petrucci (attaccante), Paolino Mercurio (difensore), Luca Balloni (attaccante), Michele Monti (portiere), Roberto Iuvalé (centrocampista), Nicola Santirocco (attaccante), Armin Nasic (centrocampista) e, su tutti, Davide Borrelli (centrocampista).

La Maceratese non resta a guardare, nascondendo tutto tranne che le proprie ambizioni. Il poker di ufficialità lascia spazio ai sogni. Sono arrivati in biancorosso: Mattia Moschetta (difensore), Matteo Perri (attaccante), Federico Gagliardini (portiere) e Rosario Di Ruocco (attaccante).

E l’Osimana? Guai a sottovalutare il mercato giallorosso. Dopo una lunga serie di conferme importanti, i senzatesta si sono aggiudicati le prestazioni del capocannoniere 2022/2023 Gabriele Tittarelli (attaccante), di Christian Triana (attaccante) e Alessandro Borgese (centrocampista).

© riproduzione riservata