Sport

Eccellenza, la prima di Fenucci è col Valdichienti. La capolista riceve il Montefano

Il Marina ha scelto l'ex Osimo Stazione come nuovo allenatore e per tentare la risalita. L'Atletico Ascoli se la vede con i viola di Mariani

Il Fabriano Cerreto (fonte ufficio stampa)

ANCONA – Undicesimo turno di Eccellenza, c’è subito un anticipo. Domani – sabato 19 novembre -, la Maceratese di mister Peppino Amadio riceve la visita della Jesina, appena eliminata dalla fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza.

Tutte le altre gare si giocano domenica 20 novembre. Il Marina ha annunciato il nuovo tecnico, si tratta di Gianluca Fenucci, esonerato giusto un paio di settimane fa all’Osimo Stazione. Fenucci è subentrato al posto di Roberto Barattini, che a sua volta aveva sostituito Igor Giorgini. Il Marina vuole risalire la classifica ma c’è l’ostacolo Valdichienti Ponte sulla sua strada.

La capolista Atletico Ascoli se la vede col Montefano di Nico Mariani. Il Fossombrone vuole ritrovare il sorriso a Porto Sant’Elpidio, derby per Osimana e Castelfidardo. Completano il programma gare di Eccellenza: Fabriano Cerreto-Azzurra Colli, Atletico Gallo-Chiesanuova e Sangiustese-Urbino.

Ti potrebbero interessare