Sport

Eccellenza, la Jesina rimpiazza Mistura. Il Fabriano Cerreto si assicura Barilaro

Atletico Ascoli e Castelfidardo nel frattempo hanno formulato la domanda di ripescaggio in Serie D. Non sono tantissime le possibilità ma i due club incrociano le dita

Aurelio Barilaro, nuovo difensore del Fabriano Cerreto

ANCONA – Due volti nuovi arrivano nel campionato di Eccellenza, due difensori dal curriculum prestigioso rinforzano gli organici di Jesina e Fabriano Cerreto.

I leoncelli, chiamati a rimpiazzare Enrico Mistura acquisito dal Fano, si assicurano le prestazioni di Santiago Ferretti. E’ lui il difensore centrale tanto richiesto da mister Marco Strappini. Italo-argentino, classe 1995, che vanta un discreto passato in Serie D.

Il Fabriano Cerreto invece riporta nelle Marche Aurelio Barilaro, terzino destro del 1994. Barilaro vanta tra le tante esperienze quella con la maglia dell’Ancona, dove vinse la D e balzò tra i professionisti. Esperienza e dinamismo, i cartai hanno piazzato un colpaccio.

Nel frattempo, Atletico Ascoli e Castelfidardo hanno effettuato domanda di ripescaggio in Serie D. Non sono tantissime le possibilità ma i due club incrociano le dita.

Ti potrebbero interessare