Sport

Eccellenza, casi positivi nel Marina, il derby con la Biagio non si gioca

Nel gruppo squadra sono emerse delle positività al Covid, l'Asur ha decretato le quarantene. Salta la partita in programma oggi alle 14.30

La foto di squadra del Marina 2021-2022 (Foto tratta dalla pagina Facebook Marina Calcio)

MARINA DI MONTEMARCIANO – Il derby tra Biagio Nazzaro e Marina in programma oggi, 12 dicembre, alle 14.30 non si disputerà causa Covid. La notizia rimbalza ad un paio d’ore dall’attesa sfida della 14esima giornata di Eccellenza.

Nelle fila degli adriatici sarebbero emerse delle positività nel gruppo squadra, tanto che l’Area Vasta di riferimento ha disposto la quarantena per i contatti stretti tra calciatori e i tecnici. Così sono state avvertite la società chiaravallese e, ovviamente, anche il Comitato regionale Figc, e la partita non ci sarà.

Questa la nota ufficiale del club biancoazzurro: «Portiamo a conoscenza di quanti fossero interessati all’incontro di calcio Biagio Nazzaro-Marin, che la partita è stata sospesa causa Covid, che ha colpito alcuni giocatori del Marina nel numero richiesto dagli organi competenti affinché fosse sospeso tale incontro».

La partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Ti potrebbero interessare