Sport

Eccellenza, si parte col botto: domenica al Bianchelli c’è Vigor Senigallia-Atletico Gallo

I rossoblu riceveranno Rizzato e compagni. Subito un big match nella gara valevole per la prima giornata del girone A. Jesina-Anconitana e Forsempronese-Montefano completano il turno

Denny Carsetti esulta dopo l'ultimo gol della Vigor prima dello stop

SENIGALLIA – Si torna a respirare aria di calcio giocato in casa Vigor Senigallia. È tutto pronto per l’esordio nel nuovo campionato di Eccellenza.

I ragazzi di mister Aldo Clementi domenica 11 aprileore 16 – riceveranno la visita dell’Atletico Gallo, rivale ambiziosa che lotterà fino alla fine per un posto nei playoff.

È questo lo stesso sogno della società di patron Franco Federiconi: collocarsi nelle prime due posizioni del girone A per poi incrociarsi con una delle avversarie del girone B.

Domenica 11 aprile al Bianchelli, la Vigor debutterà in questo nuovo torneo e inedito format. Si parte col botto, la gara che attende i rossoblu è sicuramente il match di cartello della prima giornata. Jesina-Anconitana e Forsempronese-Montefano completeranno il programma.

La gara sarà visibile in diretta streaming – realizzata dalla MMag Comunicazione – sulla pagina Facebook della Vigor Senigallia.

Finalmente riparte la massima competizione regionale e l’intera città di Senigallia può tornare a sognare in grande.

Ti potrebbero interessare