Sport

Eccellenza, big match al Bianchelli: c’è Vigor Senigallia-Anconitana

Le assolute protagoniste dello scorso campionato di Promozione si ritrovano una di fronte all'altra per l'ennesimo episodio di questa entusiasmante rivalità. Match che potrebbe dare la svolta a una delle due compagini

La curva nord della Vigor Senigallia esulta a fine gara
La curva nord della Vigor Senigallia esulta a fine gara

SENIGALLIA – Passano le stagioni, cambiano i campionati, vanno e vengono giocatori ma la sfida Vigor Senigallia-Anconitana resta di certo uno dei derby più affascinanti che il nostro territorio possa offrire. Domenica 3 novembre, allo stadio G.Bianchellidi Senigallia ennesimo capitolo di questa bella e sana rivalità, nella gara valida per l’ottava giornata di Eccellenza.

Le assolute protagoniste dello scorso campionato di Promozione A sono pronte a contendersi il bottino pieno, questa volta nel massimo campionato regionale. Potrebbe essere la partita della svolta per una delle due formazioni.

I ragazzi dell’Fc Vigor Senigallia cercano la prima gioia tra le mura amiche. Oltretutto, sono chiamati a confermare la buona prestazione di una settimana fa sul neutro di Cupra Marittima contro il Grottammare, dove ci ha pensato proprio l’ex Anconitana Piergallini a siglare la rete del ritorno alla vittoria. I dorici, che mancano il successo da ben due turni, sono reduci dal pareggio interno col Castelfidardo e non possono assolutamente fallire questo grande appuntamento.

Match fissato per domenica 3 novembre in un “Bianchelli” previsto sold out. Inizio della contesa ore 15.

Ti potrebbero interessare