Sport

Eccellenza, parte bene l’Anconitana, beffato il Marina

Nella prima giornata del campionato di Eccellenza i biancorossi di Davide Ciampelli espugnano 0-1 Urbania con il goal di Magnanelli. Sconfitta per il Marina di Mariani con il Porto d'Ascoli

ANCONA- Buona la prima per l’Anconitana di Davide Ciampelli che si prende uno scalpo importante come quello dell’ Urbania imponendosi 0-1 in terra durantina.

Dopo un primo tempo di grandissimo equilibrio con le due formazioni che non si sono esposte più di tanto nella ripresa è arrivato il goal del vantaggio dell’ Anconitana. A realizzare la rete della vittoria l’ex giocatore della Jesina Luca Magnanelli bravo a raccogliere una palla vacante e depositaria con un gran tiro in fondo al sacco.

Amara sconfitta per il Marina di Gianmarco Mariani che subisce la rete del Porto d’Ascoli a pochi minuti dal termine. A realizzarla è Giordano Napolano che si conferma uno dei giocatori più forti e temibili della categoria. Buona complessivamente la prova dei padroni di casa che per larghi tratti hanno tenuto ampiamente testa ai quotati avversari.

Ti potrebbero interessare