Sport

Eccellenza, anche Cusimano saluta il Castelfidardo: «Vi porterò tutti nel mio cuore»

Nel frattempo, si complicano le possibilità di ripescaggio in Serie D per i fidardensi e l'Atletico Ascoli, troppo in basso in graduatoria

Salvatore Cusimano, centrocampista ex Castelfidardo

CASTELFIDARDO – Salvatore Cusimano non giocherà col Castelfidardo nel prossimo campionato di Eccellenza. A confermarlo è proprio il centrocampista anconetano, che si è affidato ai propri canali social per salutare la città dei fisarmonicisti.

«Sono stati 2 anni fantastici – si legge nella pagina Instagram di Cusimano -, è stato un piacere vestire la maglia di questa città. Vi porterò tutti nel mio cuore». Dopo Bracciatelli e Mataloni, è il terzo giocatore che sceglie di affrontare una nuova avventura. Cusimano vanta svariate apparizioni in Eccellenza e in Serie D, ha avuto tante richieste e potrebbe presto ufficializzare la prossima destinazione, presumibilmente fuori regione.

Nel frattempo, si complicano le possibilità di ripescaggio in Serie D per il Castelfidardo e l’Atletico Ascoli. La possibile graduatoria delle squadre che hanno richiesto il ripescaggio sta cominciando a girare nel web, entrambi i sodalizi marchigiani navigano – purtroppo – distanti dalle prime posizioni e sembrerebbero «condannati» a disputare il prossimo campionato di Eccellenza.

Ti potrebbero interessare