Sport

Doric Race, ad Ancona l’edizione zero

La goliardica competizione sportiva che rievoca le antiche corse dei greci si terrà all'esterno della Conero Wellness. Grande soddisfazione da parte del presidente Davide Tucci, organizzatore dell'evento insieme a Raval Family

ANCONA- Si terrà giovedì 18 luglio alle ore 19.00 l’edizione ribattezzata “Zero” della Doric Race. La competizione che rievoca il passato, con un divertente percorso ad ostacoli con una sana vena goliardica, è pronta a raccogliere più di cento partecipanti e si terrà all’esterno della Conero Wellness ad Ancona. I corridori dovranno scavalcare pareti, strisciare sul terreno e trasportare casse di birra fino alla meta, rievocando il passato degli antichi greci:

«Guardiamo con entusiasmo a questa prima edizione della Doric Race, evento che punta ad avvicinare tutti gli anconetani al benessere, inteso non solo nel senso fisico. La serata, infatti, avrà come protagonisti gli sportivi, ma i curiosi potranno venirci a trovare e degustare panini gourmet nei truck food presenti, sorseggiando una birra ghiacciata. Per la serata di giovedì, la parola d’ordine sarà non prendersi sul serio: ognuno interpreterà a modo suo lo star bene». Sono state le parole di Davide Tucci presidente della Conero Wellness SSD, organizzatore dell’evento insieme a Raval Family.

Ti potrebbero interessare