Continuano gli incentivi Citroen
Continuano gli incentivi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Dolphins Ancona, ufficializzati i recuperi con Bologna e Firenze

Sono stati resi noti i due spostamenti per via dell'emergenza Coronavirus. Nell'occasione i dorici hanno anche stilato il nuovo calendario che, emergenza Coronavirus permettendo, li accompagnerà fino al termine della stagione

Dolphins Ancona
Stagione terminata per i Dolphins Ancona

ANCONA- Il calendario dei Dolphins Ancona, Football americano, è stato ridisegnato. A seguito dei rinvii per l’emergenza Coronavirus la Federazione Italiana Football Americano ha comunicato le date dei recuperi. Gli anconetani scenderanno in campo il 6 giugno con i Warriors Bologna e il 13 giugno contro i Guelfi Firenze.

Con il nuovo calendario, salvo altre prese di posizione in merito all’emergenza, i dorici torneranno in campo il 22 marzo alle 16 contro i Ducks Lazio, sabato 4 aprile (ore 19.30) in casa dei Panthers Parma e poi il 19 dello stesso mese alle 16 con Milano Rhinos.

Impegni fitti anche a maggio con il 3 (ore 15) a prevedere Giaguari Torino – Dolphins, il 16 (ore 18) Seamen Milano-Dolphins, il 24 Dolphins-Bolzano e il 31 (ore 17) l’amichevole di lusso con il Washinghton&Jefferson per la Conero Cup.