Sport

Futsal, di nuovo in campo Pesaro nel recupero con la Sandro Abate Avellino

Per i campioni d'Italia in carica è già tempo di pensare al primo posto. Dopo il pareggio sul campo del Todis, ecco un nuovo big match fondamentale per tornare in vetta

PESARO – Seconda partita in poco più di 48 ore per l’Italservice Pesaro. Martedì 10 dicembre c’è l’impegno sul campo della Sandro Abate Avellino. Big match valevole per il recupero della nona giornata di Serie A, non disputata a causa degli scorsi impegni di Champions dei rossiniani.

Quindi è già vigilia in casa biancorossa. In casa si far per dire, poiché i campioni d’Italia in carica a Pesaro non ci sono neanche passati dopo il pareggio di ieri in casa del Todis Lido di Ostia. Lasciato il litorale romano, il viaggio sta proseguendo verso Cercola.

L’obiettivo dell’Italservice è sempre lo stesso: riconquistare il primo posto, partita dopo partita, recupero dopo recupero. La Sandro Abate precede di un punto in classifica Tonidandel e compagni, pertanto quello di domani sarà un match di vitale importanza per entrambe le squadre.

Appuntamento fissato per martedì 10 dicembre​ al PalaCercola di Cercola. Calcio d’inizio alle ore 20,30 e gara che verrà trasmessa in diretta su ​Rai Sport (canali 57 e 58 in HD).

Ti potrebbero interessare