Sport

Il Cus Ancona Volley maschile compie un passo avanti in zona salvezza

La formazione anconetana guidata da Stefano Cecchetti ha superato Fermo in uno scontro salvezza molto importante. 3-0 il risultato in favore dei dorici in cui spiccano le prove di Freddi e Larice

Il Cus Ancona Volley vittorioso contro Fermo

ANCONA- Il Cus Ancona Volley maschile compie un netto passo avanti in chiave salvezza superando Fermo 3-0 tra le mura amiche. I dorici partono benissimo nel primo set, dimostrandosi perfettamente consapevoli dell’importanza della posta in palio e prendendo subito le distanze dall’avversario. Lo stato di forma permane anche nel secondo set quando i fermani, seppur falcidiati dalle assenze, riescono ad opporsi parzialmente ma non portano a casa il bottino. Nella terza ripresa è gestione a parte della banda Cecchetti che riesce a chiudere la gara incamerando un bottino preziosissimo in chiave salvezza.

Tante le note liete derivanti dalla partita.
In primis le prestazioni di Freddi e capitan Larice sempre puntuali in zona punti. Da sottolineare anche l’intensità messa in fase difensiva da parte di tutta la squadra anconetana che è riuscita anche a dare rotazione a tutti i propri effettivi. Positiva la prova anche dei giocatori subentrati che non hanno assolutamente fatto rimpiangere i titolari.

Ti potrebbero interessare