Sport

Cus Ancona, David Francescangeli confermato nel ruolo di presidente

Proseguirà così il percorso intrapreso in questi anni per la promozione dello sport in città soprattutto in ambito giovanile ed universitario. Nel consiglio direttivo Carletti, David, Pedini, Pierigè e Urbano. Baldi eletto rappresentante dei tesserati. Grande soddisfazione da parte del confermato presidente

ANCONA- David Francescangeli sarà ancora il presidente del Cus Ancona. La notizia è stata resa ufficiale dalla riunione dei soci che si è tenuta nella giornata di lunedì 13 maggio presso il Centro Sportivo del Cus Ancona a Posatora. Francescangeli proseguirà così il percorso intrapreso in questi anni per la promozione dello sport in città soprattutto in ambito giovanile ed universitario.

A far parte del nuovo consiglio direttivo ci saranno Fabio Carletti, Matteo David, Veronica Pedini, Corrado Pierigè e Donato Urbani. Enrico Baldi, eletto dall’assemblea, ricoprirà la carica di rappresentante dei tesserati. Grande felicità da parte del confermato presidente che ha usato parole di grande soddisfazione:

«Ci aspettano degli anni di duro lavoro ma in noi come Cus Ancona in questi ultimi periodi siamo cresciuti davvero tanto. Il nostro obiettivo è diffondere tra i giovani lo sport come strumento educativo e formativo. Il Cus Ancona come modello di vita e impostazione si è ritagliato un ruolo di fondamentale importanza nel tessuto sociale della città. Per il sottoscritto la carica di presidente è un onore, farò di tutto per lavorare con serietà e passione come ho sempre fatto anche nei precedenti mandati».

Ti potrebbero interessare