Sport

Il CT dell’Italia Roberto Mancini sceglie le acque di Portonovo

Il tecnico della nazionale italiana ha preso il sole negli storici Bagni Franco e la sera ha cenato sempre nella baia insieme ai suoi amici più fidati concedendosi qualche ora di relax

Roberto Mancini insieme a Gianni Boriani di Bagni Franco

ANCONA – Si è concesso una giornata di relax il Commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Roberto Mancini. Il tecnico jesino, ieri pomeriggio (martedì 23 giugno), si è ritrovato con gli amici più fidati a Portonovo a godersi le meraviglie del Conero. Nel gruppetto che ha preso il sole e giocato a carte negli storici Bagni Franco, figurava anche il delegato regionale della Figc Marche Bruno Sassaroli. La comitiva ne ha approfittato per cenare da “Marcello“, tra gli chalet più in voga della baia, così da trascorrere qualche ora in armonia tra moscioli e vino bianco.

Mancini, che mercoledì scorso era all’Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli vinta dagli azzurri di Gattuso ai rigori, sta guardando con attenzione la ripresa del campionato in vista dell’Europeo posticipato all’estate 2021.

Non sono mancati i momenti con i tifosi a Portonovo, con il CT che non si è sottratto a foto e autografi con giovani e meno giovani.

Ti potrebbero interessare