Sport

Corsa campestre, domenica c’è la terza edizione di “Parco degli Ulivi”

Organizzata dalla Sef Stamura la terza edizione della popolare manifestazione, valida per la sesta prova Gran Prix di Corsa Campestre Giovanile. Il ritrovo è fissato per le 9 al campo scuola "Italico Conti" ad Ancona. Tante le categorie in gara che saranno premiate

ANCONA- È tempo di corsa campestre nel capoluogo marchigiano. Domenica, 15 dicembre, dalle ore 9, con partenza dal campo scuola “Italico Conti” si terrà la terza edizione di “Parco degli Ulivi“, manifestazione valida per la sesta prova Gran Prix di Corsa Campestre Giovanile. Sono attesi tanti partecipanti e tanti appassionati per le tante categorie in gara.

Le premiazioni riguarderanno Junior, Senior, Master maschile (sm 55-75 e sm 35-50), Master femminile (cat. unica sf 35). Ragazzi, esordienti e cadetti per una giornata fondamentale nel percorso stagionale.

Ad organizzare il tutto la Sef Stamura, fucina di atleti e campioni che ogni anno si distinguono all’interno della kermesse. Il responsabile organizzativo, naturalmente, è Luca Martelli storico totem della società biancoverde.

Sarà possibile iscriversi entro la mezzanotte di oggi (13 dicembre), attraverso il sito ufficiale www.fidal.it. Il regolamento sarà quello del Gran Prix Cross Giovanile 2019.

Ti potrebbero interessare