Sport

Corinaldo Calcio a 5: sfuma la vittoria in serie B

Sfuma la vittoria per i corinaldesi alle prese con un team dalle enormi potenzialità: nove volte il pallone gonfia la rete dei padroni di casa

I giocatori salutano il pubblico
I giocatori salutano il pubblico

CORINALDO – Il Torresavio Futsal Cesena arriva, nella palestra S. Maria Goretti, sbanca e se ne va. Finisce 5-9 il match di calcio a 5 valido per la 15esima giornata della serie B. I corinaldesi lottano e se la giocano alla pari, ma alla fine devono arrendersi.

Proprio il Corinaldo calcio a 5 va in vantaggio con Giovanni Mancini, ma la festa dura poco perché Bonandi agguanta il pareggio. Cesetti, Eugenio Balducci, ancora Cesetti e poi Micci danno il via a una serie di vantaggi e pareggi che termina prima della fine della frazione di gioco con il 3:5 a favore degli ospiti grazie a Pulini e ancora Cesetti.

Nella ripresa riparte bene il Cesena che si porta sul 3-6 per poi subire gli attacchi grintosi dei corinaldesi: con Tommaso Campolucci e Giovanni Mancini si arriva sul 5-6 e sembra quasi fatta quando gli ospiti riprendono il largo segnando le altre tre reti che spengono le speranze dei padroni di casa.

Corinaldo calcio a 5 in terz’ultima posizione a 8 punti.

Ti potrebbero interessare