Sport

Corinaldo Calcio a 5, via alla preparazione al campionato

Squadra al lavoro per preparare al meglio la quinta stagione di serie B, agli ordini di mister Francesco Ferri e del suo vice Tommaso Tonelli

Il Corinaldo Calcio a 5 ha cominciato a sudare agli ordini di mister Francesco Ferri e del suo vice Tommaso Tonelli. Partita la preparazione dell’Armata Rossa, giunta al quinto anno in serie B nell’importante palcoscenico nazionale, in attesa del debutto ufficiale in Coppa della Divisione di martedì 17 settembre in casa contro la Torfit Tenax Castelfidardo, formazione di A2.

Nel frattempo il primo feedback di Ferri: «Ho avuto un’ottima impressione – dice -. C’è un bel clima, la società sempre molto presente, sono molto molto contento, entusiasta, è anche meglio di come mi aspettavo. Alcuni giocatori già li conoscevo quindi la sorpresa molto positiva me l’hanno fatta i giovani, i ragazzi del ’99 Agostinelli, Bacchiocchi, Perlini e i due giovanissimi classe 2002 arrivati quest’anno, Pettinari e Rotatori. Per il resto, abbiamo appena cominciato, speriamo bene».

Ti potrebbero interessare