Sport

Il Corinaldo calcio a 5 scende in piazza con i più piccoli

La formazione cadetta si appresta a dare appuntamento a tutte le famiglie corinaldesi. Per problemi di viabilità e una maggiore sicurezza, la festa verrà spostata da Piazza del Cassero all'adiacente Piazza Il Terreno

Il Corinaldo Calcio a5 esulta per i risultati raggiunti
Il Corinaldo Calcio a5 esulta per i risultati raggiunti

SENIGALLIA – Piazza il Tirreno si tinge di biancorosso, domenica 10 settembre a partire dalle 15:00 il Corinaldo calcio a 5 invita tutti i bambini del paese e non solo, oltre alle famiglie, a prendere parte ad una giornata di sport e divertimento in compagnia dei giocatori della prima squadra e della Scuola Calcio a 5 riunita con tutte le sue categorie, dagli Esordienti sino ai Pulcini e ai Piccoli Amici.

Ritornare a giocare per strada, da dove parte tutto, in totale libertà come un tempo, senza troppi filtri o pericoli.

 Da soli, in compagnia, con un pallone, niente più. Ritornare alla origini, ridando il vero significato alla parola gioco.

Un pomeriggio in piazza aperto a tutte le famiglie corinaldesi e non, ai bambini, alle bambine, agli adulti, agli anziani, agli appassionati, ai curiosi, a chi già  conosce questa realtà e a chi è curioso di scoprirla.

Un pomeriggio di calcio a 5 e giochi in compagnia del Corinaldo calcio a 5 insieme alla Scuola di Calcio a 5, saranno presenti i ragazzi del settore giovanile e i giocatori della serie B nazionale.

Ti potrebbero interessare