Sport

Coppa Marche, Prima e Seconda Categoria al via il 9 settembre

Nella prima giornata spiccano le stracittadine Falconara-Castelfrettese e San Biagio-Osimo Stazione. Il Comitato Regionale ha reso noti i triangolari con le partite che si giocheranno

ANCONA – Tra otto giorni scatterà anche la Coppa Marche di Prima Categoria. Il Comitato Regionale ha reso noti i triangolari con le partite che si giocheranno, nella prima fase, nel fine settimana del 9-10 settembre, de 16-17 settembre e mercoledì 27 settembre. La seconda fase prenderà il via il 12 ottobre.

I gironi che interessano le anconetane di Prima Categoria sono il 3 (Arcevia, Le Torri Castelplanio e Monserra), il 4 (Belvedere, Castelfrettese e Falconara), il 5 (Borghetto, Monsano e Staffolo), il 6 (Leonessa Montoro, Montemarciano e Portuali) e il 7 (Osimo Stazione, San Biagio e Vigor Castelfidardo).

Nella prima giornata spiccano le stracittadine Falconara-Castelfrettese e San Biagio-Osimo Stazione.

Il programma della prima giornata (09/09/17) in Coppa Marche Prima e Seconda Categoria riguardante le formazioni anconetane:

Prima Categoria: Le Torri Castelplanio-Monserra (Arcevia), Falconara-Castelfrettese (Belvedere), Monsano-Borghetto (Staffolo), Montemarciano-Portuali (Montoro), San Biagio-Osimo Stazione (VIgor Castelfidardo).

Seconda Categoria (ore 16): Corinaldo-Castelleonese (Olimpia Ostra Vetere), Victoria Brugnetto-Senigallia (partita di andata), Cameratese-Palombina Vecchia (Falconarese), Agugliano Polverigi-San Marcello (Chiaravalle), Sampaolese-Argignano (Pianello Vallesina), Cupramontana-Apiro (VIctoria Strada), Ankon Dorica-Dorica Torrette (Atletico Ponterosso), Colle 2006-Nuova Folgore (Pietralacroce), Sa Calcio Castelfidardo-Labor 1950 (Fc Osimo 2011), Real Cameranese-Vigor Camerano (Nuova Sirolese).

© riproduzione riservata