Sport

Coppa Marche: turno amaro per le squadre di Cerreto

Sedicesimi di finale, partite di andata: l'Apd Cerreto superata a domicilio per 5-7 dal Montesicuro Tre Colli, il Cerreto sconfitto 3-1 sul campo dell'Ostrense. Tra due settimane il ritorno

Teo Innocenzi del Cerreto
Teo Innocenzi del Cerreto

CERRETO D’ESI – Nelle gare di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Marche serie C, disco rosso per entrambe le squadre cerretesi, sconfitte nei rispettivi incontri.

L’Apd Cerreto d’Esi di mister Amadei è stato superato a domicilio per 5-7 dal Montesicuro Tre Colli. Non sono bastate le reti di Antonio e Pasquale Lo Muzio, Graziano, Stazi e Bruzzichessi. Sono scesi in campo: Caporali, Mosciatti, Amadei, Bruzzichessi, Nicastro, Graziano, Lo Muzio P., Stazi, Smargiassi, Lo Muzio A., Biancini, Ramos Romero.

Sconfitta esterna per 3-1, invece, per il Cerreto di mister Rinaldi sul campo dell’Ostrense. Rossoneri in rete con Teo Innocenzi.

Tra due settimane le gare di ritorno, in cui le cerretesi cercheranno di ribaltare i risultati negativi dell’andata. L’Apd Cerreto giocherà lunedì 15 ottobre, il Cerreto martedì 16 ottobre.

Ti potrebbero interessare