Sport

Coppa Italia di Promozione, gli accoppiamenti per le nostre squadre

Nella prima fase della manifestazione regionale spiccano i derby di Osimo e Senigallia. Si partirà nel fine settimana del 9-10 settembre con la prima giornata

OSIMO – Si prospetta una Coppa Italia di Promozione avvincente, come sempre un trampolino di lancio per il campionato. La prima fase della manifestazione regionale inizierà nel fine settimana del 9-10 settembre con la prima giornata e proseguirà i 16-17 settembre con l’ultimo turno in programma mercoledì 27 settembre. La fase successiva si giocherà il 12 ottobre, 1 novembre e il 22 novembre.

Spiccano le stracittadine di Osimo e Senigallia che animeranno la fase iniziale, con il derby Osimana-Passatempese e quello tra Fc Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca.

Quattro i gironi che interessano le formazioni anconetane. Il girone 2 vede la Vigor Senigallia, Olimpia Marzocca e Sassoferrato Genga. Il girone 4 si compone di sole due squadre: Filottranese e Moie Vallesina. Il 5 Osimana, Passatempese e Montefano. Nel 6 Portorecanati e Villa Musone.

Il programma della prima giornata. 09/09/17 (ore 16): Moie Vallesina-Filottranese (gara di andata, il ritorno si giocherà il 17 settembre); Passatempese-Montefano (riposa Osimana). 10/09/17 (ore 15.30): Fc Vigor Senigallia-Sassoferrato Genga (riposa Olimpia Marzocca); Villa Musone-Portorecanati (gara di andata, il ritorno è fissato il 16 settembre).

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare