Sport

Coppa Eccellenza: esultano Urbino, Jesina, Valdichienti e Colli

Abbiamo scoperto le magnifiche quattro che disputeranno le semifinali regionali il 2 e 16 novembre

La formazione dell'Azzurra Colli scesa in campo in Coppa (fonte foto Fabrizio Ottavi, ufficio stampa Azzurra Colli)

ANCONA – Urbino, Jesina, Valdichienti e Colli rispettano i pronostici e accedono alle semifinali regionali di Coppa Italia Eccellenza.

Le gara di ritorno dei quarti di finale non hanno regalato sorprese. La Jesina, dopo l’1-1 dell’andata, ha espugnato lo stadio del Castelfidardo 0-1, grazie alla rete di Grillo. Blitz anche dell’Urbino, che sempre dopo l’1-1 dell’andata, è riuscito a imporsi 0-2 in casa del Marina. Reti decisive di Lombardi e Magnani.

Era terminata 1-1 anche la sfida di andata tra Valdichienti Ponte e Montefano. Gli uomini di mister Dario Bolzan hanno strappato il pass davanti al proprio pubblico superando i viola 2-0. Gol di Celli e Pigini. Sorride infine l’Azzurra Colli, già vincente all’andata 1-0, che ha rifilato un poker al Porto Sant’Elpidio. Risultato di 4-2, reti locali di Panichi, Falco, Acciarri e Paniconi. Per gli elpidiensi a segno Cifani e Traversa.

Le semifinali di Coppa Italia Eccellenza si disputeranno mercoledì 2 e mercoledì 16 novembre. La Jesina si giocherà l’accesso in finale con l’Urbino, il Valdichienti con l’Azzurra Colli.

Ti potrebbero interessare