Sport

I coniugi Melucci trionfano a Cesenatico

La famiglia Melucci porta in alto il nome del tennistavolo senigalliese anche in occasione torneo di Cesenatico di Piazza delle Conserve

Pullè e Melucci

SENIGALLIA – Mentre al Centro Olimpico si svolgono a ritmo settimanale i tornei estivi Mare-PingPong anche in altre località turistiche, soprattutto balneari, si susseguono manifestazioni di tennistavolo, una delle attività tipiche nel tempo libero durante lo svago estivo.

A Cesenatico l’Associazione Centro Storico e l’ASD Everping hanno organizzato la prima edizione del torneo in Piazza delle Conserve, un luogo molto noto nella città romagnola, dividendo i partecipanti in due categorie in base all’ età. Tra gli adulti la vittoria va al senigalliese Fabrizio Melucci sul ravennate Pietro Vitali, mentre la consorte Ilaria Pullè è arrivata terza completando il successo della famiglia che, insieme al figlio Michele, si allena con costanza al Centro Olimpico.
I coniugi Melucci giocano durante l’inverno nel campionato regionale della federazione e sono anche molto apprezzati nelle rispettive categorie.

Ti potrebbero interessare