Sport

Conero Planet, l’under16 conquista la finale regionale

Al termine di una partita ad altissimo contenuto emozionale la Conero Planet Under16 supera 3-2 la Lardini Filottrano e stacca il pass per la finale regionale di domenica. Dopo la coppa un altro successo per coach Paniconi e le sue ragazze

ANCONA- Un finale di stagione molto esaltante per le giovanili della Conero Planet Volley Ancona. È in particolare la formazione under16 a conquistarsi la copertina avendo la possibilità di alzare il titolo regionale. Dopo il successo in coppa per le doriche arriva la chance di rendere la propria stagione ancor più bella.

Enorme la soddisfazione da parte di coach Luca Paniconi che, nella semifinale, ha superato 3-2 la Lardini Filottrano altra formazione blasonatissima dal punto di vista giovanile.

Il successo al tiebreak arriva al termine di una partita ricchissima di emozioni dal primo all’ultimo minuto di gioco. Dopo il 2-0 in favore delle anconetane è arrivata la rimonta filottranese che ha portato il match alla quinta ripresa. Solo grazie al sostegno incessante del proprio pubblico Malatesta e socie hanno strappato il pass per la finale regionale di categoria che si disputerà domenica. L’avversaria sarà determinata tra Adriaservice Volley Angels e Apav Calcinelli Lucrezia.

Ti potrebbero interessare