Sport

Conero Planet, Bacaloni nominato selezionatore provinciale Fipav Macerata

Il tecnico della squadra in B2 ha ricevuto l'importante nomina dalla delegazione maceratese. L'enorme soddisfazione va mescolandosi all'impegno di sabato con il Forlì al Palaserenelli fondamentale per il campionato delle anconetane

ANCONA- Nicola Bacaloni, tecnico della Conero Planet Volley Ancona (Serie B2 femminile), è stato nominato selezionatore provinciale della Fipav di Macerata. Il prestigioso riconoscimento dopo la sua crescita all’interno della società anconetana. Tanta la soddisfazione dopo l’ufficialità:

«Sono veramente onorato e ringrazio tutti coloro che hanno creduto nelle mie capacità. Ovviamente farò del mio meglio. La parola d’ordine è collaborazione. Con Ancona Team Volley e Appignano c’era già un percorso. Quest’anno è nata questa sinergia con l’Esino Volley. A livello personale allenare la selezione provinciale è un’occasione di arricchimento tecnico e personale, insegnamento che ho ricevuto da Giuseppe Bosetti e Franca Bardelli che mi onorano della loro amicizia, con i quali ho lavorato e che vengono ad Ancona in estate ormai da qualche anno con una tappa del loro Orago Summer Camp».

Domani, sabato 16 novembre, la Conero Planet sarà di scena al Palasabbatini contro Forlì a caccia di punti pesanti per morale e campionato.

Ti potrebbero interessare