Sport

Coach Rajola: «Nonostante la sconfitta complimenti al mio Campetto»

Il tecnico degli anconetani ha commentato la prestazione della sua squadra sul campo del Teate Chieti dove, nonostante la sconfitta per 91-71, si sono viste buonissime cose soprattutto nel primo tempo. Determinanti le assenze in casa dorica

CHIETI- Applausi oltre la sconfitta. È soddisfatto della prova della sua Luciana Mosconi Campeto Basket Ancona coach Stefano Rajola che ieri, 1 dicembre, nella tana del Teate Basket Chieti, ha perso 91-71. I dorici, nonostante tante assenze, sono riusciti a tener botta al quotato avversario per più di metà gara, prima di cedere nel finale. Questo il commento del tecnico biancoverde:

«Devo fare i complimenti alla mia squadra perchè ha fatto una partita incredibile. Sono orgoglioso del lavoro che stiamo facendo poi è chiaro le cose bisogna metterle in campo. Un gran primo tempo al cospetto di una squadra fortissima come il Chieti e il roster abruzzese lo dimostra. Speravo di riuscire a reggere un pochino di più ma ci mancavano diverse pedine».

Nel secondo tempo la chiave di lettura della partita: «Loro hanno fatto un grandissimo secondo tempo, noi avevamo poche rotazioni è logico che saremmo andati in difficoltà. Chieti è cresciuta sia in attacco che in difesa. Per noi si è fatta difficile».

Ti potrebbero interessare