Sport

Coach Campana fa il punto sui baby della Pallamano Camerano

Il tecnico del vivaio ha fatto il punto della situazione dopo l'emergenza Coronavirus che ha sospeso le attività anche dei giovani gialloblu nei rispettivi campionati di competenza

Settore Giovanile
Un'immagine delle giovani della Pallamano Camerano

CAMERANO- Lo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus ha dato modo al tecnico della Pallamano Camerano, Davide Campana, di fare un punto della situazione sul settore giovanile gialloblu. L’analisi ha interessato tutti gli aspetti: «Per quanto riguarda il femminile l’ultima sfida è stata quella di domenica 1 Marzo dell’U15 femminile contro le pari età del Cingoli. È andato tutto bene con una larga vittoria, anche se il Cingoli è una formazione con ragazze molto giovani però la risposta c’è stata e sono molto soddisfatto di questo. L’Under 15 maschile ha giocato a San Biagio dove abbiamo strappato un pareggio nel finale, dopo aver rincorso per tutta la partita, e siamo mancati un pò con l’approccio alla partita, visto che siamo stati poco motivati. Complimenti ai nostri avversari ma era una partita che dovevamo portare a casa».

Non è mancata una battuta anche sulle altre formazioni: «L’Under 17 maschile ha giocato a Monteprandone e non è andata bene perchè pensavamo di giocarci la partita nella maniera migliore, invece siamo stati sconfitti dai padroni di casa per l’ennesima volta. Non è una sconfitta accettabile, perchè è da molto tempo che lavoriamo ed i ragazzi devono giocarsi a viso aperto tutte queste partite».

Ti potrebbero interessare