Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Club Scherma Jesi, Tommaso Marini Campione Italiano Under 23 a Cagliari

La stagione parte nel migliore dei modi per l’atleta delle Fiamme Oro, reduce dal ruolo di riserva nella squadra azzurra che ha affrontato le ultime Olimpiadi. Bene anche Proietti, Pieralisi e Calvanese

Tommaso Marini Campione Italiano Under 23 a Cagliari

JESI – Dopo il successo al GPG “Renzo Nostini” con l’atleta Maria Elisa Fattori, il fioretto jesino va a segno anche nel secondo importante appuntamento di stagione.

Tommaso Marini Campione Italiano Under 23 a Cagliari

Ai Campionati Italiani Under 23 di Cagliari, Tommaso Marini sale sul gradino più alto del podio piazzandosi al primo posto nella gara di fioretto maschile. Una stagione che parte nel migliore dei modi per l’atleta delle Fiamme Oro, reduce dal ruolo di riserva nella squadra azzurra che ha affrontato le ultime Olimpiadi.

Il Club Scherma Jesi timbra il cartellino e si fa sentire con i giovani che avanzano e portano a casa ottimi risultati. Nel fioretto maschile Marco Proietti e Leonardo Pieralisi chiudono rispettivamente al 12° e 13° posto, mentre nel fioretto femminile Matilde Calvanese entra nella Top Ten con la sua 10° posizione.

«Questi risultati sono il frutto di un duro lavoro di squadra, i ragazzi e tutto lo staff tecnico mettono l’anima ogni giorno; vincere una competizione nazionale è gratificante, ma la storia e il prestigio del Club ci spinge a fare sempre di più per mantenere il trend di successi», dice il Presidente del Club Scherma Jesi Maurizio Dellabella.

Exit mobile version