Sport

Il Club Scherma Fabriano si mette in mostra il 3 settembre

La ripresa dell'attività stagionale avverrà con una dimostrazione all'aperto ai Giardini Pubblici (ore 16.30), poi da mercoledì in palestra. Confermato il trio di allenatori che hanno svolto un buon lavoro lo scorso anno: Filippo Maria Triccoli, Michele Zanella e Felicita Cetrullo

Due atlete del Club Scherma Fabriano in azione

FABRIANO – «I ragazzi e le ragazze del Club Scherma Fabriano sono pronti per ricominciare una nuova avventura, verso traguardi ambiziosi, primo fra tutti quello di crescere in amicizia e superare nuove sfide». Il presidente del sodalizio fabrianese, Giancarlo Camilli Meletani, presenta così la stagione sportiva che sta per iniziare. «I nostri atleti – prosegue – dopo l’ottima annata scorsa, ricca di soddisfazioni e di esperienze, sia in campo regionale che nazionale, vorranno certamente migliorare ancora».

Confermata la “location” per l’attività del Club Scherma Fabriano, la palestra Collodi. Con una simpatica anticipazione. «Gli atleti – ci informa il presidente – si ritroveranno già lunedì 3 settembre in una seduta di ripasso atletico tecnico, che avverrà, tempo permettendo, all’aperto presso i Giardini Pubblici, zona Chalet, alle ore 16.30, anche per aprire una vetrina di visibilità su questo sport. Poi da mercoledì 5 settembre il via in palestra».

Confermato il trio di allenatori che hanno svolto un buon lavoro lo scorso anno: Filippo Maria Triccoli, Michele Zanella e Felicita Cetrullo. Maggiori informazioni sulla pagina facebook Club Scherma Fabriano.

Ti potrebbero interessare