Sport

Città di Falconara, tamponi ok e tutto pronto per il big match di domenica

Le citizens hanno svolto i tamponi all'aeroporto raccogliendo tutti esiti negativi. Nel weekend al Palabadiali arriva la capolista Montesilvano reduce dal 8-1 rifilato alle Pelletterie

Città di Falconara
Alcune giocatrici del Città di Falconara nel check point per i tamponi all'aeroporto di Falconara

ANCONA- Notizie importanti in casa Città di Falconara (Serie A di futsal femminile). La società falconarese ha annunciato di aver sostenuto in mattinata il giro di tamponi previsto raccogliendo tutti esiti negativi. Questo il comunicato diffuso:

«In mattinata, presso il check point istituito all’Aeroporto Raffaello Sanzio dal Polo Diagnostico Laboratorio Analisi Villa dei Pini, il Città di Falconara ha effettuato i tamponi per valutare la presenza del virus Covid-19. Tutto il gruppo squadra, calciatrici, staff tecnico e dirigenti, è risultato negativo. Pertanto riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti in vista della super partita di domenica contro la neo capolista Montesilvano Femminile. Nel comunicare questa notizia il nostro pensiero e il nostro più grande abbraccio va alla nostra calciatrice e alla sua famiglia, risultati positivi venerdì scorso. Le condizioni stanno migliorando. Falconara è con voi».

Domenica, ore 18, al Palabadiali arriverà la capolista Montesilvano che ha sfruttato lo stop forzato del Città di Falconara di domenica scorsa (rinviata la sfida con il Città di Capena) per balzare in vetta grazie al perentorio 8-1 rifilato alle Pelletterie.

Ti potrebbero interessare