Sport

Città di Falconara, all’asta per il Bignamini le maglie della stagione

Le citizens a favore sia dell'istituto medico-sociale che della Blu Pubblica Assistenza mettendo a disposizione gli indumenti ufficiali delle proprie giocatrici utilizzate in stagione

Sofia Luciani
Il capitano del Città di Falconara Sofia Luciani

FALCONARA- Prosegue a passo spedito il binomio tra il Città di Falconara e la solidarietà. Come ormai da qualche anno, anche in questa stagione la società falconarese metterà all’asta le magliette ufficiali delle sue giocatrici.

Il ricavato sarà destinato all’Istituto Bignamini e a Blu Pubblica Assistenza, realtà che giocano quotidianamente la loro partita a sostegno di chi è più debole o è in difficoltà. Tutti i dettagli saranno comunicati sulla pagina ufficiale delle citizens, società che benissimo ha fatto in questo campionato di serie A.

Ci saranno proprio tutte le protagoniste, dal capitano dei record Sofia Luciani, 145 presenze e 86 gol nelle 6 stagioni in Serie A tutte con il Città di Falconara alla ribattezzata “Divina” Sofia Vieira. Non mancherà la numero 13 di Nona Navarro Saez, la giocatrice spagnola nata a Barcellona che è entrata nel cuore del popolo falconarese. Ma ci saranno tutte le altre fautrici di una stagione eccezionale, vissuta al massimo insieme al pubblico del Palabadiali.

Ti potrebbero interessare