Sport

Città di Ancona, Pulcinella e Peak Sound in testa al Girone C

Il futsal di Piazza Pertini entra nel vivo e si completa anche il secondo giro di gare della fase a gironi

ANCONA- Entra nel vivo il futsal di Piazza Pertini, teatro del 24° Trofeo Estra Città di Ancona. Nella serata di ieri, 18 giugno, interamente dedicata al raggruppamento C, si sono concluse anche le seconde gare della fase a gironi che hanno visto Pizzeria Pulcinella e Peak Sound imporsi, rispettivamente, contro Diamond Tattoo e Vape Italia.

I black di Pulcinella si sono imposti 3-5 sulla Diamond che in questa gara ha potuto contare anche su Salvatore Mastronunzio, impiegato ad inizio secondo tempo. Primo tempo molto spettacolare, chiuso sul 2-2 con le reti di Gabbanelli e Belloni per la Diamond e Ioio e Quercetti per la Pulcinella. Nella ripresa Di Placido per il 2-3 prima della gemma di Pacenti a portare nuovamente la gara in parità. A regalare la vittoria alla giovane formazione di Pulcinella le due reti griffate Quercetti e Viola.

Nel secondo match di serata vittoria netta per la Peak Sound che ha archiviato la pratica Vape Italia con un nettissimo 2-7. Alla Vape non sono state sufficienti le reti di Domenichelli e Franzoni per impedire alla compagine fanese di incamerare tre punti preziosissimi che valgono il primato in coabitazione proprio con Pulcinella a quota quattro punti. Le firme sul successo sono state di Sabatinelli (2), Vagnini (2), D’Andrea, Bucci e Warid.

DIAMOND TATTOO – PIZZERIA PULCINELLA 3-5

DIAMOND TATTOO: Vittori, Petrolati, Pacenti, Carnevali, Belloni, Gabbanelli, Piersimoni, Jimenez, Cesaroni, Violini, Mastronunzio, Bianchi All. Osimani

PIZZERIA PULCINELLA: Cologgi, Di Placido S., Gallozzi, Ioio, Quercetti, Viola, Di Placido L., Qorri, Marchionne All. Pennacchioni

Arbitro: Vocino di Ancona

Reti: 12′ Gabbanelli, 13′ Ioio, 16′ Belloni, 25′ Quercetti, 4st Di Placido, 16st Pacenti, 20st Quercetti, 27st Viola

 

VAPE ITALIA – PEAK SOUND 2-7

VAPE ITALIA: Torriani, Mascambruni, Stella, Casaccia, Franzoni, Pieroni, Domenichelli, Besnik All. Pizzichini

PEAK SOUND: Ceccarelli, Warid, Bucci, Vagnini, D’Andrea, Chiappori, Nespola, Sabatinelli, Giuliani, Tonelli All. Ferri

Arbitro: Fodor di Ancona

Reti: 8′ e 21′ Sabatinelli, 23′ Domenichelli, 4st Warid, 17st D’Andrea, 18st e 25st Vagnini, 23st Bucci 25st Franzoni

Ti potrebbero interessare