Sport

Ciclismo, nasce nelle Marche l’ASD Capitani Minuterie Metalliche

E' nata la nuova società ciclistica marchigiana destinata a rivestire un ruolo importante nel panorama regionale e non solo. Tanti ex Cicli Copparo Ancona al suo interno in vari ruoli tra cui il presidente Teodoro Gaudenzi. A gennaio la presentazione ufficiale

ANCONA – Nasce ufficialmente l’ASD Capitani Minuterie Metalliche Cycling Team. La società ciclistica amatoriale è pronta a sbarcare nel panorama regionale delle due ruote presieduta da Teodoro Gaudenzi, una vita alla Cicli Copparo Ancona. Una nuova avventura per lui, nella speranza che possa essere lunga e affascinante e magari piena di riconoscimenti. Per far questo sono stati ingaggiati atleti di gran livello.

Il pezzo pregiato del roster risponde al nome di Fabio Cini, anche lui nell’ultima stagione alla Cicli Copparo, con un grande palmares alle spalle. Ci saranno anche Giampaolo Busbani, Vincenzo Pisani (campione europeo in carica), Fabio Virgili, Emanuele Alessiani, Francesco Faggi, Emanuel De Martino, Valentino Spaccia ed Emiliano Evangelisti. E, da quanto emerge, le novità non sarebbero terminate a questi nomi.

A gennaio, con data ancora da definire, ci sarà la presentazione ufficiale alla presenza del main sponsor e della stampa. Nell’occasione verranno definiti tutti i partner commerciali e presentate biciclette e divise.

Ti potrebbero interessare