Sport

Ciclismo, primo brindisi di Agostini con la Cicli Copparo

La società anconetana del presidente Raffaele Consolani raccoglie il primo posto nella nona prova del challenge "Campionato Open Invernale"

Gianmarco Agostini, Cicli Copparo Ancona
Gianmarco Agostini, Cicli Copparo Ancona

VILLARBOIT- Inizia nel migliore dei modi la stagione sportiva della Cicli Copparo Ancona. Nella prima gara dell’anno, la società anconetana del presidente Raffaele Consolani ha subito brindato a Villarboit, nella nona prova del challenge “Campionato Open Invernale“.

A trionfare l’attesissimo Gianmarco Agostini, colpo grosso del club anconetano all’esordio assoluto con la pettorina della Cicli.

Protagonista nell’ultima annata di ottantuno vittorie, Agostini si è subito preso la scena dimostrando tutte le sue potenzialità. Alle sue spalle Giorgio Rapaccioli (Ceramiche Lemer) e Stefano Gherardi (Team LNC Jollywear).

Sabato prossimo, alle 11 presso la Conero Car, si presenterà ufficialmente la società in un vernissage utile e indicativo per capire quali potranno essere gli obiettivi stagionali. Attesa anche la presenza del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli.

Ti potrebbero interessare