Sport

Ciclismo, vola la Cicli Copparo con Agostini a Ferrara

La società ciclistica anconetana ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione con tre vittorie. Dopo i successi a Villarboit e Vercelli è arrivata l'imposizione in terra estense griffata Gianmarco Agostini

Gianmarco Agostini
Gianmarco Agostini, vincitore a Ferrara nell'ultimo weekend

ANCONA- Inizia nel migliore dei modi la stagione ciclistica della Cicli Copparo Ancona. Tre i successi messi a segno dalla società anconetana che ha subito dato un senso positivo alla sua annata. Villarboit, Vercelli e, adesso, anche Ferrara nell’ultimo weekend hanno salutato i trionfi dorici. In particolar modo, nella cittadina estense nel corso dell’undicesimo GP Suzuki, ha brillato la stella di Gianmarco Agostini che ha terminato davanti a tutti gli avversari confermando tutto il suo blasone.

Alle spalle di Agostini hanno concluso Enzo Melloni della Velofe 18 e Alessandro Negrini della Sporteven Cycling Group nella gara riservata alle categorie Elitè Sport, M1, M2, M3, M4. Grande soddisfazione da parte del presidente del club anconetano Raffaele Consolani che, già in sede di presentazione, aveva chiesto alla sua squadra di partire nel modo giusto cercando di migliorare la stagione precedente.

Ti potrebbero interessare