Sport

Big match a Chieti, Italservice Pesaro ospite della capolista Acqua & Sapone

Nella quinta giornata di Serie A, domani i rossiniani fanno visita alla leader del campionato. Al Pala Santa Filomena si affrontano prima contro seconda, separate da due punti alla vigilia. Dalle Marche in arrivo 100 tifosi biancorossi. Ore 20.50, diretta Sportitalia

L'Italservice Pesaro ringrazia i tifosi dopo la partita col Came Dosson
L'Italservice Pesaro andrà a Chieti con tanti tifosi al seguito

Sarà un friday night davvero speciale per l’Italservice Pesaro, domani sera ospite dell’Acqua & Sapone capolista della Serie A.

Reduci dal pareggio di Napoli, i biancorossi inseguono i pescaresi a due punti di distanza. Acqua & Sapone che comanda a punteggio pieno e che, dopo il double della stagione scorsa – scudetto e Coppa Italia -, è la favorita numero uno per la vittoria del tricolore anche in questo campionato. Ma l’Italservice del presidente Lorenzo Pizza vuole provare a invertire questo pronostico e, con questo obiettivo, domani viaggeranno alla volta di Chieti. Missione chiara: vincere e passare al comando, dando così un forte segnale ai rivali abruzzesi e, in generale, a tutte le rivali in massima serie.

Mister Colini dovrà fare a meno dei brasiliani Marcelinho squalificato ed Elenilson per cui non c’è ancora il trasnfer. Borruto non è al meglio ma giocherà e insieme ai suoi compagni al Pala Santa Filomena, in diretta su Sportitalia, andrà a caccia dell’impresa.

Calcio d’inizio ore 20.50, l’Italservice sarà accompagnata da quasi 100 tifosi provenienti in pullman dalle Marche.

Ti potrebbero interessare