Sport

C’è Gioacchini per l’attacco della Biagio Nazzaro Chiaravalle

La formazione rossoblu ha ufficializzato l'ingaggio del gigante classe '98 in forza nelle ultime stagioni al Marina. Pupillo di Gianmarco Malavenda il giocatore è cresciuto nel settore giovanile del CRAL Palombina prima di approdare all'Ancona

William Gioacchini, classe '98 Marina
William Gioacchini, classe '98 Marina

CHIARAVALLE- Colpo molto importante per la Biagio Nazzaro Chiaravalle che, nel prossimo campionato di calcio di Promozione, nel proprio reparto offensivo potrà vantare i centimetri e il senso del goal del centravanti classe 1998 William Gioacchini. L’attaccante cresciuto calcisticamente nel Cral Palombina e nell’Ancona, è stato allenato nelle ultime due stagioni al Marina da mister Gianmarco Malavenda che lo ha fortemente voluto anche nell’avventura in rossoblu.

Per Gioacchini l’ennesima occasione di dimostrare tutto il suo valore in una categoria inferiore rispetto a quelle degli ultimi anni. Giocatore di grandissima personalità e temperamento fa del gioco aereo la sua arma migliore. È pronto a reggere il peso dell’attacco di una piazza esigente come Chiaravalle vogliosa più che mai di riscattare l’ultima stagione.

Ti potrebbero interessare