Sport

La Castelfrettese per il settore giovanile si affida a Maurizio Zandegù

Presenti tanti volti illustri tra cui l'Assessore allo Sport del Comune di Falconara Marco Giacanella. Si lavorerà all'insegna di competenza, condivisione e passione

Maurizio Zandegu, a dx, nel giorno della presentazione a Castelferretti

CASTELFERRETTI- Maurizio Zandegù, il popolare Zigo Zago con la maglia dell’Ancona, è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’UP Castelfrettese. La presentazione è avvenuta al bar Anymore di Castelferretti davanti alla dirigenza biancorossa al completo nonchè all’Assessore allo Sport del comune di Falconara Marittimaa Marco Giacanella.

Un vernissage al quale non hanno voluto mancare tanti volti illustri del calcio dilettantistico marchigiano da Gianluca Fenucci, attuale mister dell’Urbania, fino ad Augusto Bonacci, passando per Andrea Lupinelli (presidente Cameratese), Emanuele Amadio (Dirigente del Settore Giovanile della Cameratese).

Queste ultime due presenze a testimonianza della collaborazione in atto a livello territoriale che, con l’arrivo di Zandegù, subirà una notevole impennata qualitativa nella metodologia degli allenamenti. Il nuovo responsabile si è detto felice di iniziare questa nuova avventura in un settore giovanile importante come quello di Castelferretti.

I primi obiettivi da raggiungere saranno legati al motto di competenza, condivisione e passione. L’era Zandegù è cominciata.

Ti potrebbero interessare