Sport

Campionato Promozione, il punto sulle senigalliesi in campo

Nell'ultima giornata, Vigor ospite dell'Osimostazione, il Marzocca col Santa Veneranda e Barbara-Filottranese. Ma la Vigor Senigallia pensa già allo spareggio playoff del 19 maggio

Un'esultanza della Vigor Senigallia

Arriva l’ultima giornata di campionato. Domani, giovedì 25 aprile, in campo le senigalliesi anche se la Vigor ha in testa solamente lo spareggio playoff del 19 maggio.

Andando con ordine, per le senigalliesi questo turno conta solo ai fini statistici, dal momento che ormai i giochi sono fatti. Il Barbara ospiterà la Filottranese, ma i gialloblu chiuderanno in ogni caso la regular season al terzo posto, che però non basterà per accedere ai playoff dal momento che la Vigor ha staccato tutti con più di 10 punti.

L’Olimpia Marzocca sarà ospite del Santa Veneranda, ma anche qui ormai poco da dire, dal momento che i biancoazzurri sono ormai salvi anche in caso di sconfitta.

Per quanto riguarda l’FC Vigor Senigallia, trasferta a Osimo Stazione ma anche questa gara non metterà in palio nulla. La Vigor ha infatti ormai staccato il pass per lo spareggio playoff contro la vincente dei playoff del girone B. Gara che si disputerà il 19 maggio con sede da stabilire in base alla sfidante. Match cruciale: chi vince va in Eccellenza, chi perde resta in Promozione.

Ti potrebbero interessare